Mi sono immersa per la prima volta nello Yoga nella magnetica isola di Bali; da qui prende il nome questo progetto.
Ho viaggiato per lungo tempo tra Indonesia, Australia e Stati Uniti ed ho studiato e continuo a studiare con master teacher di Iyengar, Ashtanga, Anusara, Synergy, Inspya, Maze, Dharma Yoga e Shadana Yoga Chi; tra loro, Olop Arpipi, Piero Vivarelli, Sri Dharma Mittra, Simon Bong Olivier, Lance Schuler, Noa Mazè, Doug Swenson.
Ho ricevuto la prima certificazione di insegnante a Byron Bay, Australia e sono riconosciuta e registrata a Yoga Alliance, come E-RTY200, RYT500 e YACEP.
Considero lo Yoga Vita sana e consapevole che, partendo dal principio di ahimsa in senso ampio, con una alimentazione sana e naturale, una pratica costante degli asana, del pranayama e della meditazione, consente di mantenere il contatto con l’essenza assoluta della nostra esistenza, al di là dei ritmi delle vita quotidiana.
Dopo 14 anni di lavoro appassionante e totalizzante nel marketing del settore finanziario, tra uno start-up e l’altro delle principali banche on-line, ho decido di prendermi un anno (poi diventati tre) per meglio scoprire il mondo e me stessa; ho venduto casa e sono partita per vivere a Phi Phi Island (Thailandia). Un incontro “fortuito”, mi ha portato dopo pochi mesi nello magia dello Yoga e di Bali; da lì è iniziata una nuova vita per me e per le persone attorno a me.
Sono davvero grata di poter condividere con i miei allievi e con tutta la community BaliYoga.it l’esperienza di vita nello yoga, che ci fa percepire pieni di luce ogni attimo del Presente.